Moso

Moso 1.0.1

Diventa regista di divertenti video

Con Moso crei video esilaranti in pochi click. Decora con i tanti begli effetti i filmati registrati con la webcam o i video presenti sul tuo hard disk Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molti effetti originali e di qualità
  • Tre diversi tipi di risoluzione
  • Importa foto e video
  • Pulsanti per la condivisione rapida

CONTRO

  • Effetti aggiungibili solo in tempo reale
  • Risoluzione massima 480p

Molto buono
8

Con Moso crei video esilaranti in pochi click. Decora con i tanti begli effetti i filmati registrati con la webcam o i video presenti sul tuo hard disk

Stanco dei soliti effetti video kitsch? Moso è un'originale applicazione per creare filmati ed editarli con effetti unici. Aggiungi animazioni, suoni e testi alle tue registrazioni per dargli un tocco di personalità in più: colpisci il tuo volto con un guantone da boxe o aggiungi alieni dei videogiochi anni '80.

Con Moso puoi anche scattare foto e creare i tuoi effetti personalizzati importando suoni e registrazioni audio. Puoi inoltre accompagnare i testi che vuoi introdurre da varie animazioni. La webcam è ritoccabile in quattro stili diversi tra cui B/N e colori accesi.

Una volta terminata la registrazione, con Moso puoi salvare i video in tre formati differenti (240p, 360p y 480p) e condividerli sui maggiori social network (Facebook e Twitter) o su YouTube attraverso degli appositi pulsanti. Uno dei migliori programmi del suo genere.

Moso supporta i seguenti formati

MOV, AVI, MP4, M4V, JPEG, PNG, TIFF, GIF, BMP, PSD, MP3, AIFF, WAV, M4A